Linguaggio programmazione

Massimo Masson blug@lists.linux.it
Tue, 19 Feb 2002 23:19:57 +0100

----- Original Message -----
From: "Micky Del Favero" <micky@chiara.dei.unipd.it>
To: <blug@lists.linux.it>
Sent: Tuesday, February 19, 2002 12:58 PM
Subject: Re: Linguaggio programmazione

>[...]
> Il python non lo conosco, ma il perl mi piace proprio molto, rispecchia
> la mia personalità, e poi si possono scrivere programmi write-only
> facilmente. A parte gli scherzi non è difficile da imaparare ed è
> adattissimo a compiti di amministrazione di sistema o per modificare
> dati eterogenei.

Tutto questo corrisponde esattamente all'idea che mi sto facendo della tua
personalità... hai mai sentito la storiella dei "veri programmatori"? ;)

p.s. ma lo sai vero che in giro da qualche parte si fanno i contest per
scrivere il programma c (anche c++? boh...) più intorcolato in una sola
riga, magari solo fatto di direttive del pre-processore?