Nuovo evento Linux!

Mirko Grava blug@lists.linux.it
20 Feb 2002 15:39:50 +0100

Il mer, 2002-02-20 alle 15:17, Riccardo Noris ha scritto:
> Ciao Linuxiani,
> Volevo farvi una domanda:=20
> Quando si far=E0 un nuovo incontro simile a quello del Linux Day passato?
> Io avrei delle idee che mi ronzano per la capoccia, sopratutto queste ide=
e sono rivolte per i nuovi tipi di incontri che si potranno organizzare. Le=
 mie idee vanno dal pre marketing incontri (eventi), all'organizzazione ste=
ssa della giornata (evento), E' possibile incontrarsi per sviluppare qualch=
e idea insieme, magari davanti una pizza?=20
Propongo di incontrarci, visto che avevo anch'io un paio di idee.
Fissiamo una data?
Mirko