Ridimensionare le partizioni...

- Michele - blug@lists.linux.it
Wed, 20 Feb 2002 22:37:51 +0100

Ciao a tutti, ho la necessit=E0 di ridimensionare le partizioni del mio d=
isco=20
da 20GB perch=E9 uindous non mi serve pi=F9 e mi farebbe comodo recuperar=
e un po=20
di spazio. Attualmente ho 6GB per windows, 4GB di ext3 per linux e 10Gb d=
i=20
partizione comune fat32.
Che programma mi consigliate di usare per ridimensionare le partizioni se=
nza=20
sputtanarmi tutto il disco? ovvio che prima di agire far=F2 una copia di=20
sicurezza ma procedere sapendo quello che si fa =E8 comunque meglio. Part=
ition=20
Magic mi pare che non supporti l'ext3, parted nemmeno... o forse mi sbagl=
io?
Ciao

Michele
--=20
               |miche|
           ICQ 150586123

--
"Chi =E8 pronto a dar via le proprie libert=E0 fondamentali per comprarsi=
=20