Scusate ma devo approfittare...

Denis blug@lists.linux.it
Thu, 21 Feb 2002 19:04:18 +0100

...della ML.
Caro Lucadonz, sto aspettando una risposta da parte tua per capire cosa sia
successo con la mail che ti ho inviato.
Se davvero conteneva materiale pornografico, ci terrei anch'io a sapere come
cavolo questo sia successo, perchè non è mia consuetudine mandare in giro
mail di questo tipo.
Visto che non ti degni di rispondermi  in privato, però qui posti, vorrà
dire che mi darai delle  delucidazioni in pubblico, visto che hai tirato in
ballo anche la ML con dichiarazioni non proprio all'acqua di rose.
E cerca di postare in maniera leggibile per favore, come ti avevo scritto
nella mail che tu hai contestato, perchè sarebbe bello sentire il parere di
tutti.
Potrei pensare cose non piacevoli sul tuo conto, visto che lanci il sasso e
poi nascondi la mano.
Ah, NON sono il tipo che accetta certe accuse senza spiegazioni (se hai
orecchie per intendere...).

Mi scuso per l'utilizzo della ML per faccende personali, ma a mali
estremi...

Denis