Computer

Mauro Barattin blug@lists.linux.it
Fri, 22 Feb 2002 11:04:23 +0100

Il giorno lunedì 18 febbraio 2002 alòle ore 20:51, hai scritto:
> Sabato io e LotaBi abbiamo consegnato in via "ufficiosa" il pc alla scuola
> di Castellavazzo a nome del BLUG.
> Sono state donate altre macchine che si prestano ad una creazione di una
> splendida rete.
> Sto aspettando che l'elettricista del comune installi le prese elettriche
> per permettere il funzionamento di tutte le macchine.
> Quando tutto sarà pronto, vi avviserò per tempo così potremmo essere
> numerosi per la consegna "ufficiale" ah, procuriamoci un pinguino con cui
> fare una foto!
> [...]

Mi spiace di non essere stato presente, ma avevo una flebo attaccata ad un
braccio e quindi non potevo allontanarmi dall'ospedale... :)...cercherò di
esserci alla consegna "ufficiale".
Mi sembra doveroso ringraziare sia te che Lota per la buona volontà che
avete avuto nel portare avanti questa bella iniziative del BLUG.

grazie,
Mauro

PS: Ho un HD da 420 Mb, tipuò essere utile?