Costi

Massimo Masson blug@lists.linux.it
Sat, 23 Feb 2002 15:24:42 +0100

----- Original Message -----
From: "Casper" <casper@vene.ws>
To: <blug@lists.linux.it>
Sent: Saturday, February 23, 2002 1:38 PM
Subject: Costi

> Nell'azienda in cui lavoro per :
> passaggio da win nt a win 2000 su 64 macchine
> passaggio (inutile) da offfice 97 a office xp su 17 macchine
> passaggio (sempre più inutile) da office 2000 a office xp su 47 macchine
> abbiamo speso questo mese € 25.445!!!!!!!!!!
> venticinquemila445!!!!!!!!
> e quando gli ho parlato di Staroffice mi hanno riso in faccia!
> Bill è un genio, sono le aziende come quella in cui lavoro che non
capiscono
> un cacchio!
> Denis

Non so gli altri. Ma mi pare che una volta Gates(tm) *grinn: scusate, mi sa
che mi son lasicato prendere la mano...* disse che era molto più difficile
guidare e far crescere un'azienda piuttosto che sviluppare software.
Magari poi (in effetti, questo non lo so...) si è dedicato molto di più a
far crescere la sua azienda che a sviluppare buon software ma in ogni caso
chiunque deve ammettere che in tale campo egli è stato sicuramente di
un'efficienza incredibile.
In effetti, qui il problema secondo me è più culturale che tecnico od
economico...