vecchio messaggio re-rif-re-rif ke non era piu' significativo...

Massimo Masson blug@lists.linux.it
Mon, 25 Feb 2002 17:05:30 +0100

----- Original Message -----
From: "Micky Del Favero" <micky@chiara.dei.unipd.it>
To: <blug@lists.linux.it>
Sent: Monday, February 25, 2002 10:56 AM
Subject: Re: Rif: Re: scuola castellavazzo (per ADSL)

> Ora capite perchč Tiziano chiedeva se era una battuta a chi consigliava
> notes come server di posta, vero?
>
> Ciao, Micky

*GRINN*
Sto avendo non pochi problemi (anche se decisamente ... idioti!!!) nel
farlo, ma sto per installare Domino che fara' anche da mail server...
Perche' dovrebbe essere un problema di Notes? (hemm... comunque pių che di
Notes (che e' il client) di Domino, forse (che e' il server))

p.s. i miei problemi non sono relativi a GNU/Linux, nč a Lotus Domino. Sono
legati all'interazione tra Domino e la JVM... non accanitevi su Domino o su
di me (per ora, almeno... ;) )