Domino

Massimo Masson blug@lists.linux.it
Mon, 25 Feb 2002 17:37:35 +0100

----- Original Message -----
From: "Mirko Grava" <mgrava@tiscalinet.it>
To: <blug@lists.linux.it>
Sent: Monday, February 25, 2002 5:17 PM
Subject: Domino

>Confermo che Domino funziona perfettamente sotto Linux, testato su
>RedHat 6.1.

IBM certifica su RedHat 6.2, che sto scaricando proprio in questo momento
per vedere se è vero.
Su RedHat 7.1 e 7.2 ho alcuni problemi con l'installer automatico. Passando
ad installare manualmente, Domino lo installo ma al momento non riesco ad
attivare la JVM (nessuna versione dalla 1.1.8 (IBM) alla 1.4.0 (SUN)
seguendo le "apposite" istruzioni dal sito Lotus, compreso l'assunzione per
la JVM del kernel 2.2.5 in modo da evitare problemi con la libc...) quindi è
monco di diverse funzionalità, una delle quali fondamentale per recuperare
l'ID administrator. Deprimente. (ho installato, nel week-end, linux in
diversi gusti per più di una dozzina di volte per vedere se cambiava
qualcosa al variare dei pacchetti installati, ma nulla...)
Assistenza Lotus e IBM: nulla. Do it yourself. Al momento di questo non sono
molto contento...

>A quanto mi dicono arrivano i Cd con indicazione di compatibilità per
>RedHat e per Caldera.

Scusa, non ho capito. Cosa vuol dire?

Max snervato dal suo "IBM Small Business Suite"