Fat danneggiata...

- Michele - blug@lists.linux.it
Thu, 28 Feb 2002 19:58:44 +0100

Alle 09:09, gioved=EC 28 febbraio 2002, hai scritto:

> Io intanto cercherei di segnalare che versione del LILO hai
> installato. In secondo luogo ti dice una cosa ben precisa "manca
> interprete dei comandi", hai controllato i file di sistema di win per
> verificare se e cosa viene indicato.
> Esempio in tutti quei file che edita quando lanci sysedit
> Mirko

La partizione =E8 totalmente inaccessibile da disco dos... non c'=E8 dent=
ro=20
niente. Da linux ovviamente ho controllato e i files di sistema ci sono=20
tutti. Probabilmente ha ragione LotaBi... per=F2 =E8 strano lo stesso.
Cmq la versione di lilo =E8 21.7.5.
Se vi viene in mente qualcosa prima che formatto fatevi avanti, intanto=20
grazie...
Ciao

  Michele

--=20
               |miche|
           ICQ 150586123

--
"Chi =E8 pronto a dar via le proprie libert=E0 fondamentali per comprarsi=
=20