tar in SCO...

- Michele - blug@lists.linux.it
Thu, 3 Jan 2002 20:21:42 +0100

Avete esperienza dell'utilizzo di tar per il backup su nastro dei dati so=
tto=20
Sco Unix? vorrei sapere che differenza c'=E8 tra scrivere=20

tar cvf /dev/rct0 /filedasalvare

e quest'altra forma con il pi=F9 l'opzione "b"

tar cvfb /dev/rct0 20 /filedasalvare

l'opzione "b" ha bisogno anche di un parametro numerico definito "block=20
size". Ho gi=E0 letto il man di questo comando ma non ho capito bene che=20
differenze ci siano in pratica, infatti il backup SEMBRA funzioni anche c=
on=20
la prima forma.

Ciao

Michele
--=20
               |miche|
           ICQ 25872913

--
"Chi =E8 pronto a dar via le proprie libert=E0 fondamentali per comprarsi=
=20