Aiuto per Enlightenment

- Michele - blug@lists.linux.it
Mon, 28 Jan 2002 22:01:15 +0100

Ciao a tutti... io come avrete capito utilizzo Enlightenment come window=20
manager ma ho un piccolo problema: non so come cavolo si editano i men=F9=
 dei=20
programmi. Nell'help ho trovato il riferimento a 2 file che si trovano de=
lla=20
directory ~/.enlightenment e che si chiamano user_apps.menu o file.menu
Il problema =E8 che non ci sono questi file quindi dove si salvano le=20
impostazioni dei menu? ho pensato che il men=F9 attuale potrebbe essere s=
tato=20
importato da kde ma in ogni caso dovrebbe essere salvato da qualche parte=
=2E
Qualcuno ha un'idea? ciao grazie

Michele

--=20
               |miche|
           ICQ 25872913

--
"Chi =E8 pronto a dar via le proprie libert=E0 fondamentali per comprarsi=
=20