dell

Mirko Grava blug@lists.linux.it
12 Jul 2002 18:18:45 +0200

Il ven, 2002-07-12 alle 01:13, Alessandro De Zorzi ha scritto:
> Stefano Minella wrote:
>=20
>=20
> con questo scatenerai una "guerra" :)
Allora....

sto prendendo fiato e poi ti rispondo :)
Ognuno tira l'acqua al suo mulino...
L'importante =E8 conoscere pregi e difetti della distribuzione che si usa.
Avere la migliore distribuzione (sempre che ne esista una) e non saperla
usare non porta da nessuna parte.
Red Hat ha i suoi lati positivi e Debian ha i suoi lati positivi...
(certo che cercare di portare avanti 11 architetture diverse fa restare
indietro un po)
Quello che forse pochi sanno =E8 che in Giappone esistono persone che
mantengono sia Debian che Red Hat.
Ai posteri l'ardua sentenza :)