(fwd) Software Libero in Regione Veneto

Mauro Barattin blug@lists.linux.it
Mon, 15 Jul 2002 10:59:56 +0200

> From: Manuele Rampazzo <manu@linux.it>
> Date: Thu, 11 Jul 2002 14:03:42 +0200
> Subject: Software Libero in Regione Veneto
>=20
> Ciao gente,
> volevo avvisarvi di un'iniziativa per portare la Regione Veneto ad
> adottare il Software Libero, cosi' come si cerca di fare in Toscana,
> cosi' com'e' stato fatto a Firenze ed altrove, per non dimenticare =
poi
> della famosa proposta di legge Cortiana.
[...]
> Oh, oltre alla Regione bisognerebbe poi pensare anche alle
> amministrazioni locali...

Cosa vogliamo/possiamo fare a proposito?
C'=E8 qualcuno che pu=F2 partecipare agli incontri per la stesura
della proposta da presentare alla regione Veneto?
Secondo il mio punto di vista potrebbe essere fattibile per=20
noi pensare alle amministrazioni locali della nostra provincia
(con modalit=E0 e tempi tutti da decidere).=20
Comunque io aspetterei di vedere i risultati della proposta=20
alla regione prima di muoversi a livello provinciale.
Voi come la vedete?

ciao,
Mauro