(fwd) Software Libero in Regione Veneto

Davide Baltieri blug@lists.linux.it
Mon, 15 Jul 2002 22:20:03 +0200

----- Original Message -----
From: "Marco Bisetto" <mbiso@tiscalinet.it>
To: <blug@lists.linux.it>
Sent: Monday, July 15, 2002 10:04 PM
Subject: Re: (fwd) Software Libero in Regione Veneto

> Mauro Barattin:

stesura

> Micky Del Favero:

procede la

> Anch'io sto alla larga dai verdi.

Al di là delle preferenze  di un qualsiasi colore dello
spettro solare, che al Blug poche ne deve/dovrebbe
importare, credo anche io che sia il caso di aspettare gli
eventi perchè:
 1) non siamo ancora costituiti  ufficialmente, anche se lo
siamo di fatto;
 2) per fare proposte a livello locale o alle attività per
la stesura del testo da proporre bisogna passare per
"filtri" politici,(tranne il caso di essere chiamati per
informazioni tecniche), che non è detto che non si possa
fare ma meglio aspettare.

Ciao a tutti.

Baltieri D.