Un Re a varie su associazione, non so più quale...

Massimo Masson blug@lists.linux.it
Sun, 21 Jul 2002 18:35:26 +0200

A volte, non capisco con quale criterio, picard.LINUX.IT rifiuta i messaggi,
e me li restituisce gentilmente uno o due giorni dopo. Quindi, copio &
incollo e rispedisco ora... :(

Mirko Grava wrote:

[...]
>L'importante IMHO è definire qualcosa ed arrivarci prima del LD, secondo
>me è abbastanza importante trovarci al LD con l'associazione già pronta.
>L'immagine sarebbe sicuramente diversa e avremmo gli organi necessari
>per discutere e definire tutta l'organizzazione dell'evento stesso.

Giusto! Sto chiudendo or ora la mia personale dichiarazione, quindi sto
resuscitando a vita normale. Proporrei di conseguenza, considerato che
agosto sarà un mese un po' particolare per tutti (i think...) di riprendere
la discussione già dai prossimi giorni, articolo dopo articolo, in modo da
arrivare a fine settembre con i documenti in ordine, e costituirci i primi
di ottobre (in modo che resti un po' di margine per gli imprevisti che
capitano sempre). Se non ricordo male LD si tiene a novembre, vero?
Comunque non vedo problemi tecnici per definire le "carte" entro settembre,
piuttosto sarà da considerare che dovremo anche avere una lista di
"candidati" alle varie cariche e procedere ad una specie di elezione
(tecnicamente, nomina...), il tutto entro il LD.
Questo lo vedo fonte di _moderate_ complicazioni (in senso fisico, della
votazione, con possibile dispersione di tempi). Cominciamo a pianificare da
subito... :)

Cieli bui e sereni
a tutti.