oriano e il posting in puro testo

Mirko Grava blug@lists.linux.it
27 Jul 2002 12:07:02 +0200

Il gio, 2002-07-25 alle 15:15, oriano@iol.it ha scritto:
> [...]
> Councorrent DOS, QNX e gioco-forza WIN dalla 2.54 fino all'attuale XP=20
> (con cui lavoro).
>=20
> Da un 2/3 anni tengo d'occhio l'ambiente Linux ma solo ultimamente, il
> tempo
> e l'aumentata usabilit=E0 del sistema (vedi Mandrake), mi ha permesso di
> smanettarci con
> una certa gratificazione.
> Devo ringraziare particolarmente la rivista Linux Pratico che mi st=E0=20
> permettendo di
> superare quegli scogli culturali che un utente fondamentalmete
Windows-
> based possiede.
>=20
> Per concludere questa breve panoramica devo dire che sono molto=20
> interessato a
> conoscervi, anche perch=E8 in provincia che non ho trovato molte=20
> occasioni per
> confrontarmi con appassionati e questo mi manca.
>=20
> Rinnovo a tutti i miei saluti e....... buone ferie.
>=20
Al fine di permettere a tutti di leggere il messaggio mi sono permesso
di allegare in forma completa la presentazione di Oriano :)
Oltre a questo vorrei proporre allo scrivente di utilizzare
esclusivamente testo per postare in mailing list, non so come funzioni
XP e ci sar=E0 da capire qualcosa..., sarebbe buona regola farlo sempre in
futuro in modo da permettere a tutti la lettura.
A seguito di tutto questo, ti do il benvenuto nella ML a nome di tutto
il BLUG.
Mirko