Re: Re: Compatibilità binaria

Massimo Masson blug@lists.linux.it
Tue, 30 Jul 2002 18:43:19 +0200

Micky Del Favero wrote:

> io da un coso che dice di essere un mailserver e fa mille altre cose
> male (compreso il mailserver) ci starei lontano, comunque alienizzalo e

Ha, come credo un po' tutto a questo mondo, cose buone e cose meno buone.
Scusa, ma non ho capito cosa intendi con "alienizzalo"... ?

> tutto andrà, oppure scompatta il tar.gz in /usr/local.
ha pure un suo scriptino di installazione, poi qualche aggiustamento da fare
(la JVM ha alcuni problemi con il kernel oltre il 2.2.dontremember. nb: i
problemini li ha la jvm che usa Domino, non Domino... ;) )

[...]
> Sì, una volta chiara deteneva il record di uptime, ma da quando è
> stata spostata in sala macchine la corrente va via troppo spesso per cui
> mi consolo con un'altra macchina, solo che questa non è visibile
> dall'esterno (anche per questo non mi preoccupo di aggiornare il kernel).

*GRINN ON*
Io per un po' ho dimenticato acceso un pc con linux (1 user + root, e
nessuno dei due si loggava mai). Penso di aver fatto un buon record di
uptime, dici che vale? ;)
*GRINN OFF*