Re: Compatibilità binaria

Massimo Masson blug@lists.linux.it
Tue, 30 Jul 2002 19:22:34 +0200

Micky Del Favero

[...]
> man alien

[massimo@fermat massimo]$ man alien
No manual entry for alien

O non ho installato qualcosa che serve, oppure è perchè sono su RH... (scusa
Micky :) )

[...]
> E con un altra jvm non funziona?

E' certificato per la 1.1.8
Avevo provato la 1.4 in beta (quando avevo installato, non ricordo quale
beta) e mi sembra di ricordare che non fossi riuscito ad agganciarla. Poi
non avevo fatto molte prove in quanto bastava settare una variabile
d'ambiente (mi pare LD_ASSMUE_KERNEL, o simile, al kernel più vecchio
chiesto dalla jvm) e con quella avevo raggiunto il risultato che volevo...

> Se faceva qualcosa vale, a quanto sei arrivato?
Stava solo acceso. Comunque, nulla di particolare, solo qualche giorno. Era
più una battuta che altro.
Comunque, tanto per capire... quanto è un uptime interessante? Io ho fermat
a 38 giorni... che è, un infante? :)