Statuto: Art. 1

Davide Baltieri blug@lists.linux.it
Tue, 30 Jul 2002 22:42:36 +0200

basta
indirizzo

> [...]
"Hosting"

> A me viene in mente la bibblioteca di Calalzo :)
> Comunque sicuramente non un bar.
> Mirko

D'accordo per la sede presso pres.pro tempore.

Per quanto riguarda la Biblioteca di Calalzo ( l'idea mi era
venuta anche a me, pensando anche che per le prossime
riunioni ufficali del BLUG dovremo trovare una sala adatta,
come la sala della ns biblioteca, anche se per qualcuno può
essere un pò decentrata) ho scartato la possibilità di
proporvelo in quanto prevedo che prossimamente (essendo io
in minoranza ) visto le ultime prese di posizione
dell'attuale amministrazione comunale, ci sarà un pò di
"maretta"; di conseguenza la mia influenza sulle decisioni
cambierà ( difficilmente in meglio :-) ).

Davide B.

PS: Se volessi provare ad installare una Debian (Debian
GNU/Linux 3.0 Woody 19 lug. 2002 ecc.) qualcuno potrebbe
fornirmi i CD, ovviamente pagando il costo supporto (Micky,
Dino)?
Ma poi servono proprio tutti e 7:-).