scuola di Castellavazzo

Casper blug@lists.linux.it
Tue, 30 Jul 2002 23:21:41 +0100

  =E8 una barzelletta...
devo arrangiarmi per il materiale (cavi, prese, hub) perch=E8 il=
 comune non vuole fare pi=F9 nulla (gli onori sul gazzettino li ha=
 presi).
io ne ho fatto una questione di principio e per il buon nome del=
 BLUG porter=F2 a termine l'impresa.
cerco qualcuno disponibile per incontrarci con l'elettricista=
 (che poser=E0 il tutto e che non ha ancora preso una lira per il=
 lavoro fatto) magari un sabato mattina per dargli indicazioni in=
 proposito cos=EC da poter connettere in rete sti pc.
a settembre telebelluno sar=E0 lieta nel darci il giusto spazio per=
 il lavoro svolto, tanto per dare a Cesare quel che =E8 di Cesare.
fatemi sapere pure qui.

Best regards.

Casper
casper@linux.it