Linux day 2002

Mauro Barattin blug@lists.linux.it
Tue, 30 Jul 2002 23:49:31 +0200

Il giorno Tue, 30 Jul 2002 23:15:18 +0100
"Casper" <casper@linux.it> ha scritto:

>  ho in mano per il LinuxDay la Crepadona di Belluno, ovviamente gratis.
> dovrei per_ sapere se vi pu_ andare bene per poter organizzare il tutto.

Quanto grande č la sala?

> l'alternativa eventualmente sarebbe il centro culturale di Longarone.
> fatemi sapere...

Un'altra alternativa potrebbe essere la sala della parrocchia di Cavarzano.
E' una sala molto grande (ci fanno le riunioni anche delle scuole superiori della
cittā, l'Associazioni Industriali di BL, ...). Probabilmente entro questo week-end
dovrei riuscire a parlare con il responsabile della sala.
Appena ho qualche novitā vi faccio sapere.

ciao,
Mauro