Linux day 2002

Massimo Masson blug@lists.linux.it
Wed, 31 Jul 2002 16:55:47 +0200

Casper wrote:

>ho in mano per il LinuxDay la Crepadona di Belluno, ovviamente gratis.
>dovrei perņ sapere se vi puņ andare bene per poter organizzare il tutto.
>l'alternativa eventualmente sarebbe il centro culturale di Longarone.
>fatemi sapere...

Grande Casper! O, se preferisci, che mani grandi che hai! ;)
Seriamente, mi pare un'ottima soluzione!
Mi pare che alcune sale della Crepadona siano ben fonrite in termini di
prese e proiettori (ma non sono certo di questo, ne di quale sia la stanza
in oggetto...) non ho idea per un'eventuale linea telefonica...

L'unica cosa, forse, le sale impostate tipo "conferenza" con i posti a
sedere fissi potrebbero non essere particolarmente comode per un eventuale
installation party, ma solo perchč mi va di dire qualcosa a tutti i costi!
:)

Max