sgeda ethernet onboard intel 82559

massimiliano blug@lists.linux.it
01 Aug 2002 00:05:14 +0200

qualcuno ha provato questo tipo di nic integrata ?

dalle specifiche questa scheda e' un 10/100 con supporto per MII.

la ho configurata per fare delle prove di bonding(in particolare
verificare il discorso del fault-tolerance basato su mii)

problema:  sullo switch vedo che la scheda si autoconfigura a 100Mb in
full duplex ma quando utilizzo i tool di diagnostica mii questi mi
dicono che la scheda e' configurata a 10M in half duplex e che non c'e'
il supporto mii.
La cosa strana e' che il chip(viste le specifiche sul sito dell'intel)
dovrebbe supportare nativamente l MII (ho provato lo stesso tool su
alcune nic 3com e va tutto a meraviglia).

Qualcuno ha qualche idea ?

grazie

massimiliano
noreaga@virgilio.it