pensieri...

Casper blug@lists.linux.it
Tue, 4 Jun 2002 21:31:42 +0200

Ancora sulle sponsorizzazioni...
Per parlare di sponsorizzazione in quanto tale, dovremmo essere uniti
in associazione, altrimenti chiunque voglia contribuire lo dovrà fare
esclusivamente "no profit".
Per poter discutere i termini di una sponsorizzazione sarà utile che
il BLUG sia " qualcuno" , questo si ottiene anche con riconoscimenti
dati dalla stampa per le nostre iniziative sociali.

Un parere mooolto personale su Infolab.
Mi risulta che a Belluno siano tante le realtà commerciali che da anni
utilizzano e promuovono Linux senza tanti fronzoli, confidando
sull'esperienza e sulla qualità delle loro offerte.
Tra queste non ho mai visto l' Infolab.
Non vorrei che stessero "cavalcando l' onda" cercando di sfruttare la
nostra attività come mezzo pubblicitario praticamente gratis.
Ricordo che Noris non ha mai chiesto uno spazio agli eventi per
pubblicizzare i propri prodotti. (non ci ha neanche sponsorizzato
però... ;) )
Con questo non voglio assolutamente criticare l'Infolab, credo che
prima di discutere di sponsorizzazioni su alti livelli, dovremmo
asssolutamente concentrarci sulla creazione o meno del BLUG come
società.

Lanciamo un sasso?

Lanciamolo...

Ho notato che dopo la divergenza di opinioni fra Miky e Mauro, sono
fioccate le opportunità...

Caustici, e perennemente incazzati!
ora si che siamo un gruppo!

A volte ritornano

scuola di Castellavazzzo.

nonostante il comune di Castellavazzo nella persona di un non
precisato Assessore alle politiche varie ed eventuali (Palmiro docet)
ci stia mettendo i pali tra le ruote, continuiamo l'opera di
RedHattizzazione (come sono spiritoso...).
Ho scoperto che chi è stato incaricato di cablare la rete non ha la
minima idea di come fare.
Mi sto attivando in proposito.
Resta comunque il fatto che il BLUG si è distinto per tutto quello che
ha fatto e farà nella scuola.
In questi giorni uscirà un (spero) esaudiente articolo sul Gazzettino.

  Ho preparato una bozza per i cartellini identificatori da appendere
  alla giacca in occasione di eventi etc., Venerdì ne parliamo.

Lo creiamo un motto per il BLUG? Postate le ideee!
al creatore del motto che verrà adottato in regalo una licenza di
Windows NT4 senza service pack! Con imballo originale! una rarità!

--
Saluti,
 Casper                          rispondi a: casper@linux.it