pensieri...

Mauro Barattin blug@lists.linux.it
05 Jun 2002 21:43:42 +0200

Il mar, 2002-06-04 alle 21:31, Casper ha scritto:
[...]
> Un parere mooolto personale su Infolab.
[...]
> Non vorrei che stessero "cavalcando l' onda" cercando di sfruttare la
> nostra attivit=E0 come mezzo pubblicitario praticamente gratis.

Non per tediare la ML, ma ribadisco che Infolab non ha MAI direttamente
chiesto spazio per le sue attivit=E0, ma ha solo fatto notare il suo
interesse per il mondo Linux. Per quanto riguarda una possibile
"collaborazione" con il ns. lug, =E8 stata solo una possibilit=E0 vagliata
durante un incontro del tutto informale con il titolare dell'azienda.
Citando una precedente mail sull'argomento, non dobbiamo "calare le
braghe al primo che capita"... e su questo mi pare che siamo tutti
d'accordo.

[...]
> nonostante il comune di Castellavazzo nella persona di un non
> precisato Assessore alle politiche varie ed eventuali (Palmiro docet)
> ci stia mettendo i pali tra le ruote,

per quale motivo ci sta mettendo i pali fra le ruote?

ciao,
Mauro