subject e etica (scrivi o non scrivi)

Carlo De Vettori blug@lists.linux.it
Thu, 6 Jun 2002 12:19:42 +0200 (CEST)

 --- Alessandro De Zorzi <lotabi@tiscali.it> ha
scritto: > appena finito la precedente mi sono accorto
> di aver risposto a un subject che oltre a essere
> kilometrico
> era anche non adeguato
>
> ripeto il tutto quindi (scatenando ire...)
> e aggiungo che, nessuno sia intimorito dal scrivere
> in ML
> ci sono circa 70 iscritti e vedo postate mail da
> solo da 15-20
>
> mi piacerebbe solo sentire la voce di qualcuno di
> piu'

Tranqui, io sono qua, e vi seguo sempre da "vicino"
non Vi preoccupate: leggo con molto interesse le mail
!!!
A dir la verita' seguo poco il mondo Linux, nel senso
che con il lavoro che faccio (uso windows
purtroppo...) mi e' difficile poi arrivare a casa e
accendere di nuovo il computer, anche se c'e' Linux
@$#@$
Ad ogni modo quando ho un po di tempo libero mi metto
la e "frazzo" : pur non essendo un genio programmatore
qualcosa "riesco" a fare ...

Ciao a tutti !!!!
Carlo
P.S. : volemose bbbbbene !!!

Non perderti un solo gol! Iscriviti al FIFA VIP Club
http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.sports.yahoo.com/vipclub/index.html