Ancora Infolab (Era: Re: pensieri...)

Massimo Masson blug@lists.linux.it
Thu, 6 Jun 2002 17:38:26 +0200

Micky Del Favero wrote:

[...]
> Non si evinceva dalle tue mail precedenti in cui prima dicevi che avevi
> visto in vetrina redhat e mandrake (e già questo è indice di

Ci sono passato davanti poco fa, in macchina (quindi en-passant). Ho notato
che RedHat è (mi pare...) la 7.1, e ho visto StarOffice 5.2. Mandrake non la
conosco e non sono riuscito a distinguere nulla di preciso.
Però ho notato che non sono le "ultime" versioni dei software... chissà se
per i prodotti win*** succede altrettanto? (ovvero di avere in vetrina
releases da 1 a 2 volte più vecchie delle ultime...)

Cieli bui e sereni,
Max