Cosa fare la domenica sera... (quasi solo per Micky)

Massimo Masson blug@lists.linux.it
Mon, 10 Jun 2002 13:28:12 +0200

... se non provare ad installare Debian!!! :)
Finalmente, dopo molto tempo che me lo ero riproposto, ho installato Debian
(2.2r4)
In realtà ho installato 2 volte, ma non per colpa di debian, in quanto
volevo sullo stesso hd winXp (argh!) Debian e FreeBSD, ma l'installazione di
quest'ultimo (sicuramente per colpa mia, non sua) ha sputtanato il tutto, ed
ho dovuto ricominciare.
Al momento, convivono Win e Debian (male, dici tu vero? ma speriamo che
debian fagociti bytes col tempo.. ;)
Non ho avuto particolari problemi (ma non ho fatto neanche nulla più che
impostare la rete ed il boot loader...) a meno del fatto che non sono
riuscito assolutamente a far vedere il mio chipset video (intel 815),
neanche in modalità vga. D'altronde non gli ho ancora dedicato molto
tempo...
Ci smanetterò un po' quando trovo il tempo, poi racconterò le mie
impressioni, per quello che possono valere.

Al solito,
cieli bui e sereni
Max