Richiesta aiuto.

Recapito di Tai di Cadore blug@lists.linux.it
Fri, 14 Jun 2002 11:17:34 +0200

Visualizzato all'avvio del computer il seguente messsaggio:

GRUB version 0.91 (639K lower/19552 upper memory)
[minimal Bash-like line editing is supported. For the first word, TAB lists
possible command completions. Anywhere else tab lists the possible
completions of device/filename.]

grub>  =5F

E ovviamente un problema del boot-loader grub, ma non so cosa editare per
modificare e fare avviare la macchina ( prima avviava o windows 98 di
default   o red hat 7.3)

La macchina il giorno prima =E8 stata chiusa regolarmente sia da windows che
da Linux.

L'unico cambiamento avvenuto =E8 che ho staccato la stampante.

Pu=F2 essere questo il problema, cio=E8 che non trova pi=F9 la stampante inn
avvvio ? mi sembra strano.
In questo momento non posso provare se =E8 cos=EC perch=E8 la stampante non=
 =E8 in
casa.

Grazie.

Davide B.