GPHOTO2

SDalla Sega blug@lists.linux.it
Wed, 19 Jun 2002 17:15:47 +0200

Ciao sono Sergio, ho un problema, per lavoro uso una macchina digitale
olympus camedia 860L e per scaricare le foto uso gphoto2, il problema è che
con il pc di casa funziona, su quello in ufficio me ne scarica 1 o 2 poi si
blocca (alle volte anche l'OS si blocca).  Sia in ufficio che a casa ho la
mdk8.2, in ufficio il pc è un IBM con un mouse su ttyS0 e la camera digitale
su S1.
Non capisco se è un problema di librerie o di conflitto tra le porte o cosa
altro, ho provato varie versioni di gphoto2 ma niente.

Ciao e grazie
SERGIO