cena?

Mirko Grava blug@lists.linux.it
06 Mar 2002 17:49:24 +0100

Il mer, 2002-03-06 alle 16:52, Massimo Masson ha scritto:
> Mi sono abbastanza ristabilito ed ho quindi immediatamente controllato la
> lista del BLUG, ma a quanto vedo ci dev'essere un momento di stallo...
>=20
> Com'=E8 andata venerd=EC scorso? Sono uscite idee interessanti?
Si era impegnato Denis ha fare un resoconto della serata, ma non ho
ancora visto niente :P

L'idea di massima era di creare un'occasione tipo LinuxDay in data 27
Aprile c/o una scuola del Cadore (con a disposizione proiettore e aula
capiente) con un evento la mattina e uno al pomeriggio.
La scaletta della situazione doveva essere discussa, anche in
riferimento a quale scuola dava la disponibilit=E0 (l'idea era il Liceo di
Pieve di Cadore)

Ciao
Mirko