bon ton

Alessandro De Zorzi blug@lists.linux.it
Tue, 12 Mar 2002 20:35:51 -0100

Micky Del Favero wrote:

> Ma non ce la ha già? Non erano Lota e Mauro i webmaster? Nel caso non ce
> l'abbia sarebbe da fare in modo che ne anche lui ce l'abbia.

non ho capito fra' tutti questi abbia comunque non ho la rabbia :)

si ho la password, ma non ho mai caricato pagine sul sito ufficiale del blug
perche' i miei sforzi erano concentrati a scrivere quacosa che
razionalizzasse
il sito e la sua gestione, sperimentando l'uso di php e il db postgresql

ecco quindi la proposta di un menu dinamico:
http://www.linux.it/~lota/blug/home.php3

o un form di lisra per "iscriversi" agli incontri senza intasare la ML:
http://www.linux.it/~lota/lista/form_lista.html
poi il report si visualizza da:
http://www.linux.it/~lota/lista/lista.php3

analogo l'inserimento delle news:
http://www.linux.it/~lota/pg_spock/form_news.html
e la loro consultazione:
http://www.linux.it/~lota/pg_spock/news.php3

sono tutti strumenti da affinare ma per cui ho avuto poco riscontro
si sono interessati michy e mauro e ho dato da completare la lista dei
nomi a denis

ma se c'e' piu' entusiasmo facciamo qualcosa perche' il tempo e' poco per
tutti lo so, ma io tentavo di proporre qualcosa che potesse innanzitutto
COINVOLGERE
piu' persone e nel contemo RIPARTIRE il lavoro

fatemi sapere

LotaBi