(no subject)

Alessandro De Zorzi blug@lists.linux.it
Fri, 15 Mar 2002 20:33:57 -0100

Micky Del Favero wrote:

> Potresti per favore fare in modo che il tuo antivirus lavori
> silenziosamente senza scrivere tutta quella roba?

mi ero dimenticato, a casa ho registrato la versione (gratuita per uso privato)

e non compare il report, ma in ufficio sto' aspettando che il capo mi dia l'ok
per l'acquisto della licanza (visto che per uso commerciale si fanno pagare)

un aneddoto interessante, in poco piu' di un mese gia' 3 o 4 persone telefonano

dicendo che la nostra mail contiene virus, uno addirittura ha canellato la mail
??!

hanno letto nel report

No known virus has been found in it.no virus found

e  l'unica parola che ha attirato l'attenzione e' la parola virus

e' interessante vedere come la psicosi dei virus per gli utenti M$ sia a tal
punto da
avviare azioni prive di senso, un altro mio amico mi ha cancellato una mail
senza leggerla
semplicamente perche' avevo fatto un forward: "i virus di solito arrivano con
Fw:" mi ha
risposto, che dire...

dopo si e' pure arrabbiato quando li ho risposto in malo modo al suo
avvertimento di cancellare
il file nonmiricordo.nonso dal mio sistema cercandolo con Trova e non so
cos'altro

ci rimani male

comunque la conclusione e'

domani o si comprano le licenze o tolgo l'antivirus, dopo se le uniche macchine
a funzionare
saranno quelle linux si faranno le dovute conclusioni

grazie

LB