Un po' spaesato

nicola blug@lists.linux.it
Tue, 26 Mar 2002 20:35:59 +0100

Grazie moltissimo dell'attenzione. Però il problema persiste, avevo già
provato ma non ostante sembra che (dalla lucetta sul cd) il cd cia in
funzione non riesco a fare nulla. In più ci sono due problemi
aggiuntivi: Kscd non mi fa cambiare il dispositivo utilizzato (da dev/
cdrom a dev/cdrom1 per intenderci) e va in crash. In più ora ho un
dispositivo ( un collegamento)in più che fisicamente non possiedo e la
cui destinazione è vuota.
Forse qui il marone l'ho fatto io cercando di mettere le mani dove non
dovevo.
Forse prima avrei bisogno di una buona lettura di base e di un tutore
cmq vedrò di uscirne vivo. Grazie comunque