Fase di "stanca"

Mauro Barattin blug@lists.linux.it
31 Mar 2002 00:42:40 +0100

Il sab, 2002-03-30 alle 14:30, Massimo Masson ha scritto:

> P.S. Mi pare che le nostre "iniziative" si siano un pochino "afflosciate"
> utlimamente (da che pulpito viene la predica per=F2...). O sono io che mi=
 sono
> perso per strada?

Effettivamente questo =E8 un periodo un po' di "stanca"...=20
La causa penso sia da ricercarsi nel fatto che ognuno di noi =E8 impegnato
nello studio/lavoro e non ha n=E8 la voglia n=E8 il tempo per dedicarsi all=
"attivit=E0" del LUG.=20
Sicuramente per=F2 non ci siamo impegnati abbastanza per trovare degli
spunti interessanti su cui lavorare, oppure le iniziative proposte hanno
avuto poco o nessun seguito...
In quanto "responsabile" del LUG ho la mia buona responsabilit=E0, ma
purtropo non mi sono ancora ripreso dall'incidente alla mano e non
riesco a lavorare neppure per l'aggiornamento del sito.
Onestamente nelle ultime settimane non ho seguito con attenzione la
mailing list, ma mi pare che Mirko avesse proposto il secondo venerd=EC
del mese come giorno "standard" di ritrovo per il LUG: mi sembra una
buona idea, per cui se nessuno lo ha gi=E0 fatto, apro una lista per un
incontro di venerd=EC 12 Aprile, ore 21:00, davanti al Deon (o da qualche
altra parte, ma in questo caso qualcuno mi deve venire a prendere...).

[x] Mauro

ciao,
Mauro