Problemi con samba (forse): risolto (forse:)

federico collazuol blug@lists.linux.it
02 Oct 2002 22:13:07 +0200

Dunque, sembra che i problemi fossero causati dalla scheda di rete
(RTL8029AS), che si comportava in maniera strana...
Ho cambiato i driver (ne2000) e ora la scheda funziona bene.=20
Spero (e credo) che i problemi fossero causati "solo" dalla scheda.

ciao a tutti,
-fc