linux a primiero + programma

Alessandro De Zorzi blug@lists.linux.it
Thu, 03 Oct 2002 13:13:29 -0100

Massimo Masson wrote:

> [...]
>
> non ho capito una cosa: significa che sarai a Primiero invece che a
> Belluno? Questo sarebbe un peccato...

si, dettagli sul programma http://belluno.linux.it/primiero/
con tanto di registrazione

il programma del BLUG quando sara' pronto
per essere pubblicato?

non vorrei che il fatto di relazionare in Primiero sia inteso
come "togliere risorse" al BLUG, cmq non avevo intenzione di
fare interventi per questo LinuxDay - ho esposto a Longarone
e a Calalzo - lascio spazio ad altri

in Primiero io mi presento come BLUG, qusto valorizzera'
l'immagine del nostro gruppo, se qualcuno vuole partecipare
e' bene accetto, in pratica ci sono solo 3 persone (con me)

ne parleremo meglio alla pizzata del 5

LB