Adesioni pizzata - aggiornamento - Belluno

Marco Bisetto blug@lists.linux.it
Sat, 05 Oct 2002 08:43:02 +0000

>Anch'io parto da Belluno ed ho 4 posti anche (come sopra per la
>comodità). Vivo giusto sulla strada per Agordo a Mussoi vicino la
>Polizia Stradale e se qualcuno vuole un passaggio, basta dirlo.

E se ci trovassimo tutti al Mas alle 20:00 ?

Vicino al ponte sul Cordevole, nella piazza antistante il Panificio,
dove c'e` la pesa pubblica. C'e` spazio per parcheggiare le automobili
inutili.