Programma Linux Day 2002

Massimo Masson blug@lists.linux.it
Mon, 07 Oct 2002 16:26:25 +0200

Alessandro De Zorzi wrote:
[...]
> io direi che 30 min sono sufficienti, visto che gli
> interventi sono consecutivi e non in contemporanea
>
> se ci si organizza con + sale allora ad esempio
> il tuo intervento in contemporanea con LaTeX potrebbe
> durare di +, questa e' la mia opinione

Secondo me, visto che abbiamo una certa autonomia decisionale e una
certa abbondanza di argomenti, qualora il tema sia particolarmente
interessante (com'è quello che propone Micky, o Marco) si potrebbe
eventualmente limare da qualche altra parte. Non penso debba essere una
regola inderogabile l'intervento di mezz'ora, anche se in effetti rende
il tutto molto più equilibrato. Però come giustamente osservato da Micky
stesso l'altra sera, non è struttura da sessioni parallele...

Piuttosto non ho capito bene se gli interventi li pensiamo per
"terminare" alle 19, o stabiliamo un orario diverso, antecedente, e poi
ci spostiamo tutti sui pc...