distribuire cd al linux day?

Massimo Masson blug@lists.linux.it
Tue, 08 Oct 2002 16:45:37 +0200

federico collazuol wrote:
> Se qualcuno chiede dei cd sarebbe bello essere già organizzati per
> poterglieli dare, magari preparando prima due tre copie di qualche
> distribuzione (mandrake 9?:)

La ho scaricata ed installata questo fine settimana. Si può fare
tranquillamente, basta mettersi d'accordo (tanto più che si potrebbero
anche fare copie "a perdere" del solo primo disco, sufficiente per
l'installazione.)
Sicuramente, per quanto riguarda me, propongo copie di Mandrake e Debian
(intel) (anche se ancora non lo so usare, sai Micky? ;( ), anche se
forse potrebbe essere interessante avere cd da distribuire di DemoLinux,
e magari fare ad hoc copie di install cd di chi li chiede perchè ha un
minimo di interesse...

> Se ci fosse qualche macchina col masterizzatore, si potrebbero fare le
> copie anche lì. (così il pubblico capisce che si puo' masterizzare senza
> problemi...)

Appena preso. Non ancora configurato. Quindi:
DOMANDA:
Con linux c'è l'equivalente di DirectCD sotto Win?