manifesto

Alessandro De Zorzi blug@lists.linux.it
Tue, 08 Oct 2002 17:52:44 -0100

Micky Del Favero wrote:

> avevi scritto:
>
>         manda una versione in ps p pdf a lotabi@tiscali.it
>         che lo metto sul sito
>
> non mi pare che il sito centri molto con la stampa.

saro' + esplicito
io prendo il ps e il pdf, poi magicamente (con GIMP)
esporto un bel png che mi garba con un buon compromesso rispoluzione
resa e lo pubblico

poi metto il link al pdf cosi' il mondo lo scarica, lo stampa
e lo attacca dove + gli garba, ed e' tutta pubblicita'

e magari un ps lo stampi con lpr senza aprire X con jpg
e' gia' piu' difficile (se non impossibile)

> lanciare un plugin che necessita di java il quale dopo 3 giorni mi manda

java e' java, il pdf e' il pdf

> per quelli (direi al max 3) che vogliono stamparsi il manifesto.

non sono 3, vedi sopra

LB