Ma chi l'ha scritto? (OT )

Umberto Cartini blug@lists.linux.it
Tue, 22 Oct 2002 22:56:06 +0200 (CEST)

Salve a tutti,
Beh ho provato a leggere la rivista "INTERNET PRO"
in un articolo dedicato a"Come cablare la vostra casa"
in un articolo di spalla si legge:

"..........
Per quanto concerne LINUX , anche se di solito lo si
considera pił un giocattolo per i maniaci del computer
che una concreta alternativa, le sue radici UNIX ne
fanno una piattaforma perfetta per il networking"

Cavolo chissą come stanno giocando all'IBM...........

Umberto

=====
ICQ number : 79163695
"Windows ? Quello non č un sistema operativo ..... č un sistema nervoso ahhh !!" Natalino Balasso ,Zelig.

Mio Yahoo!: personalizza Yahoo! come piace a te
http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.my.yahoo.com/