varie

Casper blug@lists.linux.it
Thu, 31 Oct 2002 11:3:14 +0100

Associazione : siamo pronti? o non c'=E8 pi=F9 la volont=E0 di=
 istituirla?
LinuxDay : non si sa pi=F9 niente? macchine a posto, permessi,=
 orari....   sul sito non c'=E8 ancora niente... (tranne che=
 Primiero)
Cosa ne facciamo di 'sto BLUG? mi sembra che a nessuno importi=
 niente, io l'avevo presa seriamente (LD 2001, scuola di=
 Castellavazzo, Telebelluno) per=F2 mi sa che siamo tutti " solo=
 chiacchiere e distintivo " (citazione dal Film G
i Intoccabili), basta vedere  quanti postano in ML... gira gira=
 sono sempre gli stessi.
Ci si sveglia o no?  Se il  BLUG deve essere solo un nome buttato=
 l=EC, ditelo chiaro e tondo, se deve essere tutto un giochino,=
 ditelo.
Almeno la prossima volta si sa se vale o no la pena smazzarsi per=
 fare qualcosa.

Vediamo se qualcuno mi risponde....

Casper
casper@linux.it