utenti BLUG belluno

Vinicio Vettoretti blug@lists.linux.it
Mon, 2 Sep 2002 23:36:17 +0200

Alle 22:43, lunedì 2 settembre 2002, hai scritto:
> tutti quelli che non compaiono
 Ciao a tutti,
visto che non compaio e che a suo tempo mi sono presentato molto
sommariamente, cerco di rimediare.
Mi chiamo Vinicio Vettoretti, ho 47 anni, sono di Valdobbiadene (spero di
essere accettato come vicinante) e "uso" linux da maggio 2001.
Ho acquistato il mio primo PC (w98dipendentenaturalmente) nel 2000
soprattutto per i miei figli, ma dopo meno di un anno mi sono stufato, un
po' perchè non mi tornavano i conti e un po' perchè nell'informatica
intravvedevo la possibilità di un passatempo serenamente sedentario (troppi
clic in wndws) e non rincog...nente, sono passato prima a Mandrake e poi a
Suse
Al momento uso linux per studiare, studiare, studiare,...ed in particolare
per stimolare i miei figli ad imparare, imparare, imparare,...
Di mestiere faccio l'agricoltore e, anche se non posto, seguo regolarmente
le ml del blug e del tvlug (a cui pure confesso di essere  iscritto).
Ancora ciao a tutti.

Vinicio
Sono qui perchè ho scritto poesie; un prodotto inutile, ma quasi mai nocivo.
                                                      Eugenio Montale