Linux day 2002

Mirko Grava blug@lists.linux.it
04 Sep 2002 13:39:52 +0200

Il mer, 2002-09-04 alle 12:55, Micky Del Favero ha scritto:
> William T. Mann writes:
>=20
>=20
> Scusa, gi=E0 una volta mi hai frainteso, intendevo dire che sarei ben
> felice se si potesse collaborare tantopi=F9 che la collaborazione non
> andrebbe contro le linee guida, tutto qui.

Interessante il contributo del comune di Belluno.
Ci sarebbe da sentire Casper che aveva in parte gi=E0 organizzato
l'aspetto logistico della manifestazione.

Inoltre sarebbe da definire la parte di associazione che era partita
bene e mi pare arenata.

PS Ovviamente per fare il LD non abbiamo bisogno dell'atto formale

Mirko