Linux day 2002

William T. Mann blug@lists.linux.it
Thu, 05 Sep 2002 08:32:42 +0200

Ciao Davide,

Lavoro ancora in Comune (per il momento). L'installazione è andato bene
anche se l'uso da parte dei consiglieri è stato minimo; tuttavia,
qualcuno l'ha usato è non ho avuto riflessi negativi (sempre per il
momento).

Comunque ho l'abitudine di sopravvivere (con l'aiuto del mio collega
Aldo - che ha più esperienza di me con la diplomazia). ;-)

William