LINUX DAY

Paolo D'Incà blug@lists.linux.it
Thu, 5 Sep 2002 12:13:43 +0200

Vedo che c'è molto fermento per il Linux Day e questo non puo' che farmi
piacere....
Volevo avvertirvi però che la vostra (dico vostra perchè non mi sento ancora
un vero
membro del blug) non sarà l'unica manifestazione su linux in provincia, ma
con tutta
probabilità ci sarà un Linux Day anche a Feltre più precisamente a Pren.
Non so se qualcuno di voi ha mai sentito parlare dei Magazzini Prensili, il
centro sociale
di Feltre (anche se la definizione va molto stretta...).
Recentemente mi sembra a giugno era stato fatto il PrenHackit ed era venuta
fuori proprio
una figata, e in base a quella esperienza si è deciso di fare il Linux Day.
E' un peccato dividere in due le forze già scarse in provincia, ma credo che
lo stile delle due
manifestazioni sia completamente diverso, comunque sarebbe bello tenere
aperto un colloquio
tramite chat o e-mail per poter interagire e non sentirsi isolati....
Per quanto riguarda Pren il programma della giornata sarà semplicemente
"venite numerosi!"
non esiste infatti nessuna scaletta su cosa fare, ma si deciderà il giorno
stesso il programma...
La presenza di qualche hacker (in senso buono...) renderà la cosa molto
interessante.

Se c'è qualche idea per gemellare le due manifestazioni dite pure! Noi non
abbiamo dato ancora
adesione a ILS ma questo avverrà presto appena siamo certi di fare la
manifestazione...