LINUX DAY

Alessandro De Zorzi blug@lists.linux.it
Thu, 05 Sep 2002 17:11:24 -0100

Paolo D'Incà wrote:

> membro del blug) non sarà l'unica manifestazione su linux in provincia, ma
> con tutta
> probabilità ci sarà un Linux Day anche a Feltre più precisamente a Pren.

io non lo sapevo, noi abbiamo fatto qualche sforzo per capire che
realta'
c'e' a Fletre, ma non abbiamo notizie, in rete si trovano notizie
frammentarie
su "feltre linux" - mi sono iscritto alla ML di inventati.org (che mi
sembra a
a che vedere (forse) con la realta' di linux in quel di feltre)

> Recentemente mi sembra a giugno era stato fatto il PrenHackit ed era venuta
> fuori proprio

di questo ho trovato post in giro per la rete
manda qualche indirizzo di riferimento

> E' un peccato dividere in due le forze già scarse in provincia, ma credo che
> lo stile delle due

infatti, roma, milano e citta' con qualche abitante in piu' di belluno
hanno + linux user group, ma a BL non mi pare il caso

comunque e' positivo ci sia un interesse diffuso
se poi ci sono finalita' diverse che si avvicinano solo per
quanto riguarda "installare linux perche' e' free" (per fare un esempio)

> Se c'è qualche idea per gemellare le due manifestazioni dite pure! Noi non
> abbiamo dato ancora
> adesione a ILS ma questo avverrà presto appena siamo certi di fare la
> manifestazione...

dateci info e contatti, possiamo pubblicizzare entrambe le
manifestazioni assieme
ma sarebbe meglio incontrarci una volta o l'altra

LB