cose che non riguardano linux

Casper blug@lists.linux.it
Mon, 9 Sep 2002 22:1:35 +0100

Hello,
Il discorso sulle licenze Microsoft =E8 un copia ed incolla di un=
 articolo liberamente distribuibile di cui ho verificato=
 l'esattezza (possiedo molte licenze Microsoft). Non credo che=
 questo ne sminuisca o ne infici l'esattezza.
L'ho postato solo per amore di informazione, non dovete vedere=
 crociate dove non ce ne sono.
Ora mi sto documentando su SUN e OpenOffice 6.0, sul perch=E8 Red=
 Hat non lo inserisce nella sua distribuzione mentre SUSE ha=
 rilasciato un aggiornamento apposito.
Non ditemi che voglio mettere contro gli utilizzatori di queste=
 due distribuzioni... : )))))
Prima o poi trover=F2 pure qualchecosa anche su Debian... ciao=
 Micky

Domanda: perch=E8 molti in questa ML scrivono M$ al posto di=
 Microsoft? non ditemi che si risparmiano Bytes!
: ))))))

Best regards.

Casper
casper@vene.ws