Due parole (forse OT)

Davide Baltieri blug@lists.linux.it
Mon, 9 Sep 2002 22:42:30 +0200

----- Original Message -----
From: "Marco Bisetto" <mbiso@tiscalinet.it>
To: <blug@lists.linux.it>
Sent: Sunday, September 08, 2002 9:59 PM
Subject: Re: Due parole (forse OT)

> Credo che questo sia meglio di no. La gente non ha voglia di andare a
> fare il "compito in classe".
>

> Ho la netta sensazione che per organizzare una buona manifestazione
> bisogna riuscire a ridurre all'osso i messaggi. Altrimenti la gente si
> satura.

Mettere 3 domande su un foglietto non  mi sembra un compito in classe (da
compilare magari durante una pausa) ; poi se ce li tornano bene altrimenti
pace.

Ovvio che dimende dalle domande che facciamo, ma immagino siano molto
schematiche tipo:

Lavoro: - - - - - -
etą: - - - - - -
Provenienza  - - - - - - -

Conoscevi/usavi gią Linux prima del Linux Day: si no
Conoscevi/usavi programmi Open Source prima del Linux Day: si no
quali : - - - - - - - -

Uso del PC : (ammsse pił di una risposta
a)quotidiano
b)sporadico
c)hobby
d)lavoro
e) altro

Attivitą con il pc:

a) giochi b)lavoro (testo, calcoli, cad ecc.) c) musica d) disegno e) ecc.

Le domande vanno finalizzate a cosa ci interessa sapere e a come saranno
elaborate.

Proposta solo a titolo di esempio ed ampiamente modificabile o cestinabile
:-)

Davide B.